Single Blog Title

This is a single blog caption
agnonese

L’avversario di turno: O. Agnonese

Campobasso – O. Agnonese al Nuovo Romagnoli.

Domenica 2 dicembre, con anticipo alle ore 13.30, andrà in scena la 15^ giornata di campionato. Al Romagnoli ospiteremo L’Olympia Agnonese dell’ex tecnico rossoblù Antonio Foglia Manzillo.

Il derby con gli altomolisani è il secondo della stagione, il primo in campionato. Contro il grifone abbiamo superato nel mese di agosto il turno di coppa Italia (1-2 al Civitelle). L’avversario che affronteremo domenica arriva dalla vittoria in casa contro la Jesina, che risulta essere il terzo risultato consecutivo portato in cascina dai granata.

Capocannoniere della squadra è l’attaccante Lamin Jawo con tre gol all’attivo, seguito da Sorgente, Pejic e Gentile tutti a quota due reti. Oltre a mister Foglia Manzillo gli ex della gara sono i difensori Matteo Corbo, con il Campobasso nella stagione 2016/17 e Mattia Bisceglia che ha vestito la nostra maglia nella scorsa stagione.

Gli ultimi precedenti al Romagnoli parlano di due vittorie rossoblu a fronte di due pareggi, ultimo dei quali registrato lo scorso anno con il risultato di 1-1.

 

agnonese

Leave a Reply