Single Blog Title

This is a single blog caption
avezzano calcio campobasso

L’avversario di turno: Avezzano

Dopo la vittoria al ‘Mancini’ di Castelfidardo si torna subito in campo per la 17^ giornata di campionato. Domani al Romagnoli ospiteremo i lupi marsicani dell’Avezzano, un altro scontro diretto, un’altra sfida utile per scalare posizioni.

I nostri avversari scontano, come noi, una classifica modificata dai punti di penalizzazione. L’Avezzano sul campo avrebbe conquistato 17 punti, ma in virtù del -3 i biancoverdi sono a quota 14. La squadra di mister Giampaolo arriva dalla vittoria per 2 a 1 conquistata sul filo di lana contro la Savignanese, vittoria che ha dato morale ad una formazione che ha salutato, nel mercato dicembrino, Dos Santos, uno degli attaccanti più proliferi.

Sarà una partita sentita per Jonatan Alessandro che solo qualche settimana fa ancora vestiva la maglia biancoverde, adesso incontrerà i suoi ex compagni da avversario. Ha lasciato la Marsica anche il capocannoniere della squadra Federico Cerone, che ha realizzato ben 9 reti con la squadra abruzzese. Proprio ieri l’attaccante ha trovato l’accordo con la Sangiustese.

Negli ultimi anni si contano 3 precedenti al Romagnoli, il primo risale alla Coppa Italia di Eccellenza quando battemmo i Lupi biancoverdi 1 a 0 agli ottavi. Sempre in riferimento agli ultimi anni, sono due gli incontri registrati in Serie D. Nel 205/16 battemmo l’Avezzano 3 a 1, mentre nella scorsa stagione ebbero la meglio gli abruzzesi che espugnarono il nostro campo con il risultato di 2 a 0. Ad arbitrare l’incontro di domani Daniele Virgilio della sezione di Trapani

avezzano calcio campobasso

Leave a Reply