Single Blog Title

This is a single blog caption
sammaurese

L’avversario di turno: Sammaurese

Il campionato di Serie D si appresta al giro di boa. Per i rossoblù di mister Bagatti il girone di andata terminerà sabato 22 dicembre, quando al Romagnoli ospiteremo la Sammaurese.

La squadra romagnola di San Mauro Pascoli giunge nel capoluogo dopo la sconfitta interna subita contro il Pineto (2-0). I giallorossi rimangono così a quota 24 in classifica, frutto di 5 vittorie 9 pareggi e 4 sconfitte. La formazione di mister Mastronicola sembra trovare più fortune fuori dalle mura amiche, dove segna di più (9 reti in trasferta rispetto alle 8 reti casalinghe) e ha ottenuto 3 delle 5 vittorie totali.

Capocannoniere dei giallorossi è Liborio Zuppardo, con 7 gol all’attivo. Reti decisive e tutte utili alla costruzione della classifica. La rosa della Sammaurese non si è modificata con il calciomercato dicembrino, segno che la stagione sta portando quanto desiderato in casa romagnola. Unico precedente tra le due squadre risale a soli 2 anni ifa: stagione 2016/17 quando al Romagnoli finì senza vincitori nè vinti (0-0)

A dirigere Campobasso Sammaurese, con calcio di inizio alle ore 14,30, sarà Paolo Armando Mulas della sezione di Sassari, coadiuvato dagli assistenti Vito Angileri e Andrea Pasqualetto entrambi della sezione di Aprilia.

sammaurese

Leave a Reply