Single Blog Title

This is a single blog caption

L’AVVERSARIO DI TURNO: SANGIUSTESE

Domani andrà in scena il recupero della 20^ giornata di campionato e al Romagnoli ospiteremo la Sangiustese quarta forza del campionato. La squadra marchigiana arriva dal pareggio del Manuzzi di Cesena (1-1) gara nella quale la formazione di mister Senigagliesi ha mantenuto il vantaggio sui bianconeri fino al 96′ minuto della partita.

Il quarto posto in classifica è frutto di 9 vittorie e ben 12 pareggi, mentre sono solo 2 le sconfitte registrate in campionato, risultando la squadra meno battuta del girone. Altro dato significativo è quello che vede i rossoblu’ marchigiani vincere più in trasferta che tra le mura amiche. Sono 23 i punti conquistati in esterna a fronte dei 16 realizzati al comunale Villa San Filippo.

Wallid Cheddira il capocannoniere della compagnie marchigiana con i suoi 8 gol all’attivo. Nel reparto offensivo si segnala anche l’arrivo del centravanti Federico Cerone giunto dall’Avezzano, squadra con la quale ha siglato 9 reti. A dirigere l’incontro sarà Luca Capriuolo della sezione di Bari. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Michele Colavito e Marco Colaianni anche loro della sezione di Bari.

Leave a Reply