Single Blog Title

This is a single blog caption

Comunicato Stampa: Scuola Calcio Campobasso Academy

La SSD Città di Campobasso comunica che presto apriranno le iscrizioni per la Campobasso Academy: la scuola calcio che ha l’ambizione di coltivare i numerosi talenti calcistici molisani, per dare vita ad una vera e propria ‘cantera’ che possa alimentare, stagione dopo stagione, la prima squadra e contribuire alla loro crescita professionale.

Per raggiungere questo obiettivo, la società ha scelto di affidarsi a Domenico Progna come Responsabile Tecnico del settore giovanile, con il prezioso supporto di Massimo Barometro.
Due bandiere storiche del Campobasso che saranno in grado non solo di preparare atleticamente e tecnicamente i ragazzi, ma prima di tutto trasmettere l’orgoglio di vestire la maglia rossoblù.

Di seguito, le categorie a cui potersi iscrivere divise per fasce di età, dai più piccoli ai ragazzi più grandi: Primi calci / Pulcini / Esordienti / Giovanissimi / Allievi.
Il progetto Academy è rivolto, dunque, anche ai calciatori molisani più giovani che sognano un giorno di condurre il Lupo a conquistare risultati sempre più importanti, creando al tempo stesso i presupposti per emergere a livello calcistico.

Nelle prossime settimane saranno fornite tutte le informazioni utili alle adesioni alla Campobasso Academy 2018/2019 attraverso i canali ufficiali della società.

Ufficio Stampa SSD Città di Campobasso