Single Blog Title

This is a single blog caption
juniores campobasso calcio under 18

Juniores: Campobasso-Recanatese 1-0

Verrebbe da dire tale Lupo tale Lupetto. La Juniores di mister Piccirilli batte la prima della classe dimostrando di non avere timori reverenziali verso un avversario che sulla carta prometteva di fare scintille.

I rossoblù partono a tamburo battente e mantengono il pallino del gioco per tutta la prima frazione. Della Ventura e Ricciardi spingono sulle fasce creando scompiglio nella difesa giallorossa. Al 22′, prima del gol partita, è proprio Ricciardi ad avere l’occasione più ghiotta del match, ma non bastano la finta a rientrare e il tiro a girare per beffare l’estremo ospite che compie un autentico miracolo.

Dopo soli dieci minuti ci pensa Martino a scendere dalle retrovie e bucare il sette con una sassata che anche un muro di mattoni avrebbe avuto difficoltà a respingere. 1-0 palla al centro.

Nel secondo tempo, col passare dei minuti, i lupetti regalano metri agli avversari pura rimanendo ordinati e pronti a rilanciare. I marchigiani cercano di scavalcare la difesa guidata da capitan Cioccia con lanci lunghi per l’alto numero 10 ospite. Ma tutti i tentativi risultano vani. Il Campobasso batte la capolista con un ottima gara e adesso può sognare di agganciare le fasi nazionali.


CLASSIFICA | Gir. I

Recanatese 41

Sangiustese 39

Pineto 34

SN Notaresco 30

Castelfidardo 30

Real Giulianova 28

Francavilla 27

Campobasso 26 (1 partita da recuperare)

O.Agnonese 26

Vastese 25

Jesina 23

Matelica 18

Avezzano 16

Isernia 9

Montegiorgio 8


Leave a Reply