Single Blog Title

This is a single blog caption

KLAY MEDIA: NUOVO SPONSOR ROSSOBLU’

KLAY MEDIA CON sede negli USA SI AGGIUNGE COME SPONSOR PER LE MAGLIE DI ALLENAMENTO

NEW YORK, LOS ANGELES e CAMPOBASSO

Il Campobasso annuncia di aver raggiunto un accordo con Klay Media (azienda leader in ambito marketing e media con sede negli Stati Uniti) che diventerà lo sponsor ufficiale per le maglie da allenamento durante la stagione 2021-22.

Il Campobasso è attualmente in testa alla classifica del proprio girone in Serie D. Il vincitore di ogni girone in Serie D guadagna una promozione automatica in Serie C, il terzo livello del calcio professionistico in Italia. L’ultima volta in terza serie per i rossoblù è stata nel 1989. In precedenza, il Campobasso è stato in Serie B, la seconda serie del calcio italiano, in un’epoca storica che ha visto il club record gareggiare contro grandi squadre come Juventus, Lazio, Fiorentina e Milan.

Circa il 30% delle attuali squadre presenti in Serie A, ha iniziato il proprio percorso proprio dalla quarta divisione, l’attuale Serie D.

“Siamo rimasti molto colpiti dalla crescita e dallo sviluppo del marchio ‘Campobasso’ in Europa e nei principali mercati internazionali come il Nord e il Sud America “, ha affermato Michael Pollack, CEO di Klay Media. “È un progetto ambizioso che rappresenta più di un semplice club sportivo: è un insieme di valori in cui possono rivedersi tanti immigrati ed espatriati. E noi siamo orgogliosi di supportare il progetto come sponsor ufficiale “.

Con sede a Los Angeles, Klay Media è una delle principali società di performance marketing e media che lavora con diversi marchi, dalle start-up fino alle aziende del settore finanziario, media e intrattenimento, CPG, vendita al dettaglio online e altro ancora. Klay Media si unisce alla crescente lista di aziende internazionali che hanno sposato il progetto Campobasso in questa stagione, oltre ad aziende italiane come Colavita e leader mondiali della consulenza come TWO NIL.

“Vorremmo ringraziare Klay Media per aver riconosciuto la visione globale del club e dei nostri sostenitori “, ha dichiarato Matt Rizzetta, Presidente del North Sixth Group che nel 2020 ha acquisito una quota nella proprietà del Campobasso. “Questo è un altro passo importante per il futuro del Campobasso e per noi che stiamo investendo su una squadra che possa competere ai livelli più alti del calcio professionistico, siamo fieri di rappresentare milioni di immigrati e ‘underdogs’ che supportano il nostro club in tutto il mondo “

Per ulteriori informazioni su Klay Media: www.KlayMedia.us.

INFORMAZIONI SU KLAY MEDIA

Klay Media è un’agenzia creata per far crescere l’immagine di un’azienda e l’ecosistema che ruota intorna ad essa. Offre risultati tangibili e risultati di business per gli oltre 50 partner attraverso una combinazione di intuizioni strategiche, basate sulla conversione, tattiche di acquisto, analisi avanzate dei dati e tecnologia proprietaria che consentono di lavorare in sincronia con i marchi per scalare in modo efficiente il business.

Klay Media lavora con un’ampia gamma di imprese: dalle start-up alle aziende Fortune 500 nei servizi finanziari, nei media e nell’intrattenimento, vendita di prodotti di largo consumo, vendita al dettaglio online e altro ancora. Klay Media include, inoltre, l’omonima agenzia KlayDiscovery (publishermonetizationconsulting) e Klay 360 (servizi di consulenza strategica).


ENGLISH VERSION

US-BASED KLAY MEDIA JOINS AS OFFICIAL PRACTICE JERSEY SPONSOR OF SS CAMPOBASSO

NEW YORK, LOS ANGELES and CAMPOBASSO, ITALY – May 12, 2021 – Professional Italian football club SS Campobasso (“Campobasso”) today announced it has reached an agreement with United States-based media and marketing leader Klay Media to become the official practice jersey sponsor of the club through the 2021-22 season.

Campobasso currently sits atop the table of its group in Serie D. The winner of each group in Serie D earns an automatic promotion to Serie C, the thirdtier of professional football in Italy. The last time Campobasso competed in the third tier was 1989. Prior to that, Campobasso competed in Serie B, the secondtier of Italian football, during a historic era which saw the club record victories and draws against Italian football powers Juventus, Lazio, Fiorentina, and AC Milan. Approximately 30 percent of current clubs in Italy’s top tier, Serie A, have begun in the fourthtier.

“We have been very impressed with the growth and development of the Campobasso brand in Europe as well as in key international markets such as North and South America,” said Klay Media CEO Michael Pollack. “It is an ambitious project that represents more than just a football club. Campobasso stands for a set of values that so many immigrants and expats can relate to, and we are proud to support the club as an official sponsor.”

Based in Los Angeles, Klay Media is a leading performance marketing and media company that works with a wide range of brands, from start-ups to Fortune 500 businesses across financial services, media and entertainment, CPG, online retail and more. Klay Media joins the growing list of international companies that have sponsored Campobasso this season, including worldwide Italian food brand Colavita, global consulting leader TWO NIL, and others. 

“We would like to thank Klay Media for recognizing the global vision for SS Campobassoand our supporters,” said Matt Rizzetta, Chairman of North Sixth Group, which acquired an ownership interest in SS Campobasso 2020. “This is another important step for Campobasso’s future as we invest in a competitive team for the higher tiers of professional football, and we proudly represent the millions of immigrants and underdogs who support our club across the world.”

For more information on Klay Media, please visit www.KlayMedia.us For more information on SS Campobasso, please visit www.SSCittadiCampobasso.it.

ABOUT KLAY MEDIA
Klay Media is an agency built to grow the modern brand ecosystem. Klay Media delivers tangible business results for our 50+ partners through a combination of strategic insights, conversion-based buying tactics, advanced data analytics and proprietary technology that allows us to work in lockstep with brands to efficiently scale businesses from consideration to advocacy. Klay Media works with a wide range of brands, from start-ups to Fortune 500 businesses across financial services, media and entertainment, CPG, online retail and more. Klay Media includes the namesake client-agency, Klay Discovery (publisher monetization consultancy) and Klay 360 (strategic advisory services). 

ABOUT SS CAMPOBASSO 
SS Campobasso is a professional Italian football club based in Campobasso, located centrally between Rome and Naples in the Molise region of Italy. The club was founded in 1919 and plays its home games in the 25,000 seat Stadio Nuovo Romagnoli. The club gained popularity in the 1980’s for its rabid fan base and exciting style of play, which included wins and draws over Juventus, Lazio, AC Milan and some of the top clubs in Italian football.

SS Campobasso is owned by Swiss-based hedge fund Halley Holding and North Sixth Group, a family office operating company based in New York focused on investments in passion, purpose and progress.

Leave a Reply