Single Blog Title

This is a single blog caption
underdogs campobasso

LA SERIE ORIGINALE IFTV “UNDERDOGS” AL VIA IL 26 MAGGIO 2021

Sponsorizzata dall’azienda COLAVITA SPA, la serie di sei episodi fornirà un accesso dietro le quinte senza precedenti a uno dei Club più ambiziosi del calcio europeo, l’SS Campobasso Calcio.

NEW YORK – 30 marzo 2021 – In collaborazione con SS Campobasso e la North Sixth Group, Italian Football TV (“IFTV“) ha annunciato oggi “Underdogs”, la prima serie di contenuti originali nel suo genere che debutterà il 26 maggio. La serie sarà promossa sulle piattaforme di social media IFTV e andrà in onda sul canale YouTube di IFTV alle 21:00 EST del 26 maggio.

Underdogs” è sponsorizzato dall’azienda COLAVITA SPA, uno dei principali produttori di prodotti alimentari italiani tra cui l’olio extravergine di oliva. Originari del Molise, regione di appartenenza della SS Campobasso Calcio, i prodotti COLAVITA sono diventati sinonimo di qualità da tre generazioni.

“Siamo grati alla famiglia COLAVITA per aver collaborato con noi e aver condiviso la nostra visione e passione per il Campobasso Calcio e la regione Molise”, ha dichiarato Matt Rizzetta, Presidente di North Sixth Group, che ha acquisito una quota di partecipazione nella società SS Campobasso Calcio alla fine del 2020. ” la missione del Club è rappresentare gli “Underdogs” quali gli espatriati e gli immigrati in tutto il mondo. Grazie alla disponibilità della famiglia COLAVITA, siamo in grado di portare in vita la quintessenza della storia degli “Underdogs” sugli schermi di IFTV per milioni di persone in tutto il mondo. “

Girato come location in Italia e New York, la serie “Underdogs” porterà gli spettatori a guardare da dietro le quinte il percorso della SS Campobasso Calcio mentre si fa strada tra le fila della piramide calcistica europea. La SS Campobasso Calcio è attualmente in testa alla classifica nella quarta Serie del calcio italiano, precedentemente ha militato in Serie C e in Serie B e ha sconfitto i migliori club in Italia come la Juventus all’apice del successo del club negli anni ’80.

“Underdogs” fornirà un accesso senza precedenti alle dinamiche interne di uno dei Club più ambiziosi del calcio europeo, comprese le riunioni della società, le sessioni di allenamento, le scene delle giornate sportive e le interazioni con i tifosi.

Underdogs” sarà trasmesso in streaming esclusivamente sui canali dei social media IFTV.
IFTV è il canale video online attivo sui social media più seguito dai fan del calcio italiano in Nord America. IFTV vanta oltre 50 milioni di impression mensili sulla sua piattaforma, di cui 6,6 milioni di visualizzazioni su YouTube e 120.000 follower su Instagram.

“Siamo rimasti incuriositi e ci siamo impegnati a produrre questa serie di contenuti originali sin dal primo incontro che abbiamo avuto con il Team della proprietà del SS Campobasso Calcio”, ha affermato Marco Messina, co-fondatore di IFTV. “Abbiamo visto importanti piattaforme di streaming come Netflix e Amazon Prime seguire i Club più prestigiosi del mondo come Manchester City, Juventus e Tottenham. Tuttavia, non c’è mai stata una piattaforma impegnata a seguire un club più piccolo che aspira a sognare in grande.

Underdogs” avrà tante trame interessanti che le persone di tutti i ceti sociali potranno apprezzare e seguire, e noi pertanto potremmo essere felici di essere la prima piattaforma di contenuti di questa serie. “

Per iscriverti e seguire tutti i contenuti esclusivi con accesso premium alla prima serie di “Underdogs” questa primavera, visita il sito: http://www.cbstyle.shop/underdogs

INFO SU ITALIAN FOOTBALL TV (IFTV)
IFTV
è il canale di video online e di contenuti sui social media più seguito dai fan del calcio italiano in Nord America. IFTV vanta oltre 50 milioni di impressioni mensili sulla sua piattaforma, tra cui 6,6 milioni di visualizzazioni e 45.000 abbonati su YouTube, oltre a 120.000 follower su Instagram. IFTV ha prodotto contenuti originali con spettacoli in studio, trasmissioni in diretta e contenuti interattivi per milioni di fan del calcio italiano in tutto il mondo. Inoltre, la linea di merchandising “Calcio” di IFTV è diventata una delle linee di prodotti calcistici italiani più apprezzate e vendute nel mercato nordamericano. Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.ItalianFootballTV.com

INFO SUL CAMPOBASSO CALCIO

SS Campobasso Calcio è una squadra di calcio professionistica italiana che attualmente gioca nella quarta serie del campionato di calcio italiano. Collocato in posizione centrale tra Roma e Napoli, nella regione italiana del Molise, il Club è stato fondato nel 1919. Gioca le partite casalinghe nello Stadio Nuovo Romagnoli da 25.000 posti. Il Club ha guadagnato popolarità negli anni ’80 per i suoi tifosi accaniti e lo stile di gioco entusiasmante contro Juventus, Lazio, AC Milan e tanti altri considerati i migliori club del calcio italiano.

SS Campobasso Calcio è di proprietà dell’hedge fund Halley Holding con sede in Svizzera, e la North Sixth Group, una holding family office con sede a New York – USA

Leave a Reply