Single Blog Title

This is a single blog caption
campobasso store

Lupi: il Campobasso Store diventa anche ecommerce

Il punto di riferimento per il merchandising ufficiale rossoblù diventa digitale: da oggi, sarà infatti possibile acquistare tutti i prodotti del Campobasso Store comodamente da casa.

La SSD Città di Campobasso, considerando il perdurare dell’emergenza Covid, ha scelto di investire sul commercio digitale per offrire un servizio costante e sicuro ai tifosi del Lupo: consegne a domicilio per chi risiede fuori regione o all’estero e possibilità di ritiro in negozio per i campobassani.


“Siamo felici di dare questo annuncio: abbiamo deciso di fare un ulteriore passo verso la digitalizzazione del club – afferma il patron Mario Gesuè – perché vogliamo essere più vicini ai nostri tifosi e continuare nel nostro percorso di crescita del brand Campobasso Calcio sia in Italia che all’estero.”


Nella giornata di oggi sarà lanciata la versione italiana del sito e prossimamente sarà implementata anche le versione inglese.
Il sito è disponibile all’indirizzo: https://www.campobassocalcio.store/it  e raggiungibile anche visitando la sezione “Shop online” del sito ufficiale rossoblù.

Leave a Reply