Single Blog Title

This is a single blog caption

Road to Castelfidardo

La 16^ giornata di campionato ci vedrà impegnati in provincia di Ancona, nella terra delle fisarmoniche. Contro il Castelfidardo di mister Vagnoni sarà una partita che la classifica presenta come scontro diretto. I biancoverdi, infatti, viaggiano a quota 12 punti, frutto di 2 vittorie e 6 pareggi.

I nostri avversari giungono dalla sconfitta subita a Pineto (2-0). L’ultima battuta d’arresto tra le mura amiche risale alla 6^ giornata contro la Sammaurese, segno che in casa i marchigiani danno filo da torcere a tutte le formazioni.

Dei 13 gol realizzati fin’ora in stagione ben 6 portano la firma dell’attaccante Antonio Calabarese, seguito da Matteo Lignani con 2 reti all’attivo. Con il calcio mercato dicembrino ha salutato la squadra il centrocampista Leo Grazioso, accasato all’Avezzano. In entrata si registra l’arrivo dell’attaccante Bubacar Diuf dal Matelica.

I quattro precedenti al ‘Mancini’ non sono a noi favorevoli. I padroni di casa, infatti, hanno vinto per ben 3 volte consecutive. Unica partita finita in parità si è registrata lo scorso anno (Castelfidardo- Campobasso 2-2).

Leave a Reply