Single Blog Title

This is a single blog caption
montegiorgio formazione

Road to Montegiorgio

Il Lupo riprende il suo viaggio e sul sentiero incontra il Montegiorgio, squadra marchigiana della provincia di Fermo attualmente a quota 41 punti in classifica. I nostri avversari arrivano dal pareggio esterno registrato al ‘Carotti’ di Jesi (0-0) . Altalenante il rendimento dei rossoblu nelle ultime sette uscite, dopo la bruciante sconfitta di Matelica (5-0) sono giunte due vittorie, con Forlì e Santarcangelo, tre pareggi e un’ altra sconfitta, questa volta tra le mura amiche contro la Savignanese (0-1).

Il Montegiorgio da inizio stagione è ospite del campo sportivo Villa San Filippo di Monte San Giusto, condividendo l’impianto con la Sangiustese. Proprio sul sintetico del San Filippo la squadra di mister Massimo Paci ha conquistato la maggior parte dei proprio punti in classifica. In casa, inoltre, sono maggiori i gol realizzati rispetto alle gare esterne. Questo fa del Montegiorgio una formazione prettamente casalinga.

Dei 26 gol realizzati dalla squadra montegiorgese ben 9 portano la firma di Lorenzo Sbarbati, attaccante leader della squadra marchigiana, almeno fino a qualche settimana fa, quando il centravanti è stato costretto ad interrompere allenamenti e gare per problemi di salute. Uno stop che durerà fino a fine campionato. Nessun precedente con i nostri prossimi avversari, se non quello riferito alla partita d’andata quando al Romagnoli la squadra di mister Paci conquistò un punto grazie all’1 a 1 finale. Era la prima partita di Bagatti come tecnico dei Lupi e al gol del solito Sbarbati rispose Antonelli.

La gara Montegiorgio-Campobasso è fissata per domenica alle ore 14,30 al comunale Villa San Filippo di Monte Sangiusto. Ad arbitrare l’incontro il signor Davide Giacometti della sezione di Gubbio, coadiuvato dagli assistenti Francesco Facchini della sezione di Bologna e Gianluca Scardovi
della sezione di Imola

Leave a Reply