Single Blog Title

This is a single blog caption

ROAD TO SANTARCANGELO DI ROMAGNA

La terza giornata di campionato ci vedrà viaggiare in terra romagnola. 431 i chilometri che separano la nostra città da Santarcangelo, comune in provincia di Rimini che conta oltre 20mila abitanti. Allo stadio “Valentino Mazzola” andrà in scena il primo turno infrasettimanale della stagione, che coincide anche con la prima sfida in assoluto tra le due squadre.

I gialloblù di mister Galloppa escono dalla sconfitta di misura maturata a Jesi, che si alterna alla vittoria conquistata in casa contro la Savignanese. I romagnoli possono contare sulle prestazioni di giocatori come Cascione, lo scorso anno in B con il Cesena e già a segno domenica scorsa contro la Jesina. In zona offensiva troviamo anche Falomi, centroavanti che conosce bene la categoria avendo indossato nella scorsa stagione la maglia della Recanatese.

Curiosità: Il Santarcangelo ha raggiunto il punto più alto della sua storia con la partecipazione al campionato di Lega Pro nella stagione 2014/15, categoria mantenuta fino allo scorso anno.

Leave a Reply