Single Blog Title

This is a single blog caption
savignanese campobasso calcio

Road to Savignano

Appena il tempo di riprendere fiato che si torna subito in campo. La 27^ giornata di campionato ci vedrà viaggiare in terra romagnola, direzione Savignano sul Rubicone. Sul sintetico del campo sportivo di Martorano, saremo ospiti per la prima volta nella nostra storia dei gialloblu della Savignanese, formazione che viaggia a quota 31 punti in classifica. Non è, invece, la prima volta che i Lupi giungono nel piccolo impianto sportivo romagnolo sito alle porte di Cesena. A Martorano giocammo due stagioni fa contro il Romagna Centro quando registrammo uno dei passivi più pesanti degli ultimi anni (5-1).

La Savignanese di mister Farneti arriva dalla sconfitta esterna di domenica scorsa contro il Pineto (2-1) che ha interrotto un filotto di 6 risultati utili consecutivi, mentre l’ultima gara casalinga ha visto i romagnoli pareggiare contro la terza forza del girone Notaresco (1-1). I nostri avversari risultano essere, ad oggi, la migliore difesa del girone, seconda solo al Cesena. I gialloblu, infatti, hanno subito solo 24 reti, delle quali solo 9 tra le mura amiche. A fronte di una difesa da record c’è, d’altro canto, un attacco poco prolifero che risulta essere il quarto peggiore del raggruppamento con 22 reti al’attivo.

Francesco Manuzzi è il giocatore che ha gonfiato più volte la rete con i suoi 5 gol all’attivo, seguito da Cristian Longobardi a quota 4 reti. Paolo Vandi fermo, invece, a 3 marcature seguito da Guidi, Nochese e Peluso tutti e tre a quota 2 reti all’attivo. A dirigere la gara Savignanese-Campobasso, con fischio d’inizio alle ore 14,30, sarà Ilaria Bianchini di Terni, assistenti Laghezza di Mestre e Codemo di Castelfranco Veneto

Leave a Reply