Il progetto di Scuola Calcio Campobasso Academy

Coltiviamo il tuo sogno

“Campobasso Academy” è il nuovo progetto della prima squadra del capoluogo dedicato al settore giovanile. L’obiettivo è quello di coltivare il sogno delle nuove generazioni di calciatori molisani: vestire la maglia rossoblù. La Società ha la ferma convinzione di ripartire dai ragazzi più piccoli, che rappresentano il futuro del club, per arrivare agli Juniores, che diventeranno una preziosa risorsa per potenziare sempre più la prima squadra. La scelta del nome “Academy” indica che la formazione atletica e tecnica viaggerà in parallelo con quella umana, per preparare i ragazzi a potersi esprimere ai massimi livelli.

Modalità di iscrizione e durata dei corsi

Per effettuare l’iscrizione è necessario rivolgersi ai contatti ai responsabili della Scuola Calcio o recarsi presso la sede della Segreteria della S.S.D. Città di Campobasso nei giorni ed orari indicati.
Le iscrizioni si ricevono sino al termine dei posti disponibili. In base al calendario FIGC Settore Scolastico, la Società in collaborazione con i singoli staff tecnici stabilirà l’inizio delle attività calcistiche nel mese di settembre 2018 per terminare nel mese di maggio 2019.

Scuola Calcio Campobasso Academy: le categorie

Per la stagione sportiva 2018/2019 la S.S.D. Città di Campobasso propone l’iscrizione alle seguenti categorie:

  • Primi Calci
  • Pulcini
  • Esordienti
  • Giovanissimi

 

Contatti

Responsabile Settore Giovanile: Domenico Progna +39 331 8054788
Coadiuvato da: Massimo Barometro +39 338 5316331
Mail: academy@sscittadicampobasso.it
Sede: Stadio Comunale Nuovo Romagnoli – c.da Selvapiana – Campobasso

Scarica il Regolamento Scuola Calcio Campobasso Academy  con tutte le informazioni